Teleradio Padre Pio

Buongiorno, oggi è martedì 21-02-2017, San Pier Damiani
RSS

Invia la tua preghiera

Invia la tua preghiera

Invia la tua offerta

Invia la tua offerta

Advertising


Musica e Misericordia


22-09-2016 - Autore: Redazione Condividi

Musica e Misericordia

E' il titolo del programma che ha accompagnato i telespettatori di Padre Pio TV per tutta la novena in preparazione alla festa di San Pio.

Fr. Francesco Mauro Del Grosso, dell'Ordine dei Frati Minori di Napoli e Caserta, durante questi giorni ha "spezzato" la parola di Papa Francesco con messaggi di misericordia per i telespettatori di Padre Pio TV.

Fr. Francesco, nella sua conduzione, tra una riflessione e l'altra riguardo le varie catechesi tenute dal Pontefice, ha introdotto brani musicali di cantautori e autori di musica cristiana legate tra loro dai brevi pensieri di Padre Pio, "apostolo della misericordia".  

Il format, curato da Francesco Bosco, girato tra Orta di Otella e Pietrelcina, giunge domani all'ultima puntata, tutta dedicata a San Pio.

Il 23 settembre, Musica e Misericordia, avrà un ulteriore obiettivo. Fr. Francesco, in qualità di responsabile Missio ad Gentes della sua Provincia religiosa, lancerà attraverso Padre Pio TV un progetto canoro del CE.FRA.D. (Centro Francescano Adozioni a Distanza) in aiuto ai bambini degli educandari che si trovano in Brasile e curati dai Frati Minori. Nell'ultima puntata fr. Francesco presenterà "La cura", di Franco Battiato che sarà proposta, in una versione riadattata da Suono Libero Music, in un videoclip curato nella regia di Gaetano De Chiara, con le riprese di Salvatore Amoroso e la straordinaria partecipazione della soprano Annarita Scognamiglio e della ballerina Floriana Nalbone.

Qui puoi rivedere tutte le puntate https://www.youtube.com/playlist?list=PL9G2hGNUeYr3-TUIw4NCHyRSNTG1ZKSKk

TV


Pensieri di San Pio

Padre Pio
Umiliati davanti a Dio ed agli uomini, perché Dio parla a chi tiene il cuore umile dinanzi a Lui
Firma Padre Pio

Advertising


Partita IVA 03466760711 - Cod. Fisc. 94067460710